Organizziamo corsi di formazione sulla comunicazione, soprattutto sulla comunicazione digitale volti a quei clienti che vogliono acquisire competenze per la gestione dei social network, google Adwords, SEO. I corsi hanno un taglio molto pratico, con case history, possibilmente cerchiamo di fare esempi concreti calati sulle aziende che partecipano ai corsi. Non sono corsi per professionisti del mestiere, ma elementi base per chi vuole essere presente online in modo corretto e professionale. Questo anche nel caso in cui la comunicazione è affidata ad esperti esterni all’azienda, ma serve comunque essere formati per capire meglio il meccanismo di funzionamento di questi strumenti e essere in grado di dare le informazioni corrette per chi poi deve costruire la strategia comunicativa e valorizzare i contenuti aziendali.
Organizziamo corsi di formazione in aula, generalmente sono corsi da 8 ore che dividiamo in 2 sessioni da 4 ore, per venire incontro alle esigenze delle aziende e non distogliere troppo tempo concentrato insieme all’attività ordinaria. Di seguito alcuni titoli di corsi che abbiamo costantemente in calendario. L’avvio di un corso è programmato al raggiungimento minimo di 8 partecipanti. La data di ogni corso viene concordata anche in base alle esigenze dei partecipanti
Corso di comunicazione base
Corso di comunicazione avanzato
Corso di Facebook base
Facebook avanzato
Corso di web marketing base
Corso di web marketing avanzato
Corso di Tripadvisor e Booking
Corso di Google Adwords
Corso di Google Analytics
Organizziamo anche corsi di formazione personalizzati per un’unica azienda concordano tempi e modi di erogazione e anche corsi di formazione per enti e PA. Possiamo erogare corsi emettendo fattura come azienda, ma anche come professionista. I costi sostenuti per attività di formazione sono detraibili dalle tasse al 100%.
Al termine dei corsi rilasciamo un attestato di partecipazione che non ha valenza però ai fini dei crediti formativi